Blend e050 e-series

E025

E025 
E025

E050

E050 
E050

SEVENTY

 
Seventy

IMPIANTI MOBILI

E-Series, il rivoluzionario sistema per fare calcestruzzo

 La macchina Blend è il nuovo modo di pensare calcestruzzo. Grazie alla sua struttura interna che permette di mantenere le materie prime in compartimenti separati, si riduce lo spreco e si mescola solo il necessario in piccole e grandi quantità. La possibilità di cambiare sempre ricetta garantisce di ottenere con lo stesso carico diverse qualità di calcestruzzo. Un impianto mobile semplice e versatile gestito da un unico operatore. Un programma automatico di lavaggio pulisce mescolatore e nastrino. Il computer intelligente controlla la pesatura del cemento, degli inerti, il dosaggio degli additivi e dell’acqua: il risultato è un calcestruzzo certificato. Gli impianti mobili Blend sono disponibili in una varietà di dimensioni e con un’ampia gamma di optional: la produzione in cantiere migliora la qualità riducendo tempi e costi.

ALLESTIMENTI

CAMION

FERROVIARIO

FISSO

Trasporto separato: I contenitori separati per i vari materiali permettono di effettuare la produzione al momento dello scarico, dosando le percentuali di ogni materiale senza fermare la macchina.

Autonomia: Leggera e sicura, Blend rende assolutamente indipendente da impianti di betonaggio riducendo costi e sprechi.

Ecologia: Nel massimo rispetto dell’ambiente l’impianto Blend effettua automaticamente le operazioni di lavaggio con soli 70 lt. d’acqua.

Versatilità: Calcestruzzi, misti cementati, sabbiature, malte, asfalto a freddo… Blend è un impianto multifunzionale.

Semplicità: Di facile alimentazione per l’utilizzo dell’impianto basta un solo operatore.

ACCESSORI OPZIONALI

Rivoluzionario sistema per fare calcestruzzo

Telo elettrico

Telo di copertura con azionamento elettrico.

Kit emulsione

kit pompa emulsione con testa riscaldata…

Nastrino telescopico

Nastrino telescopico brandeggiante…

Kit Vibratori elettrici

Kit vibratori a 12 Volt comprensivi di piastre…