E025

 
E-Series

E050

 
E-Series

SEVENTY

 
E-Series

E-SERIES

Rivoluzionario sistema per fare calcestruzzo

 La macchina Blend è il nuovo modo di pensare calcestruzzo. Grazie alla sua struttura interna che permette di mantenere le materie prime in compartimenti separati, si riduce lo spreco e si mescola solo il necessario in piccole e grandi quantità. La possibilità di cambiare sempre ricetta garantisce di ottenere con lo stesso carico diverse qualità di calcestruzzo. Un impianto mobile semplice e versatile gestito da un unico operatore. Un programma automatico di lavaggio pulisce mescolatore e nastrino. Il computer intelligente controlla la pesatura del cemento, degli inerti, il dosaggio degli additivi e dell’acqua: il risultato è un calcestruzzo certificato. Gli impianti mobili Blend sono disponibili in una varietà di dimensioni e con un’ampia gamma di optional: la produzione in cantiere migliora la qualità riducendo tempi e costi.

ALLESTIMENTI

CAMION

FERROVIARIO

FISSO

Trasporto separato: I contenitori separati per i vari materiali permettono di effettuare la produzione al momento dello scarico, dosando le percentuali di ogni materiale senza fermare la macchina.

Autonomia: Leggera e sicura, Blend rende assolutamente indipendente da impianti di betonaggio riducendo costi e sprechi.

Ecologia: Nel massimo rispetto dell’ambiente l’impianto Blend effettua automaticamente le operazioni di lavaggio con soli 70 lt. d’acqua.

Versatilità: Calcestruzzi, misti cementati, sabbiature, malte, asfalto a freddo… Blend è un impianto multifunzionale.

Semplicità: Di facile alimentazione per l’utilizzo dell’impianto basta un solo operatore.

ACCESSORI OPZIONALI

Rivoluzionario sistema per fare calcestruzzo

Telo elettrico

Telo di copertura con azionamento elettrico.

Kit vibratori elettrici

Kit vibratori a 12 Volt comprensivi di…

Nastrino telescopico

Nastrino telescopico brandeggiante…

Kit Vibratori elettrici

Kit vibratori a 12 Volt comprensivi di piastre…