
IMPIANTI MOBILI PER CALCESTRUZZO
E-SERIES: IL RIVOLUZIONARIO SISTEMA PER FARE CALCESTRUZZO
Blend Plants è un’azienda specializzata da quasi quarant’anni nella produzione di impianti mobili di calcestruzzo, misti cementati e asfalto a freddo con l’obbiettivo di elaborare soluzioni volte a migliorare l’attività dei suoi clienti nell’ambito dell’edilizia e delle infrastrutture. L’impegno di Blend è quello di offrire strumenti per migliorare la qualità, l’efficienza e la redditività del lavoro dei suoi clienti.
La macchina Blend è il nuovo modo di pensare il calcestruzzo e di ridurre lo spreco. La sua struttura interna permette di mantenere le materie prime in compartimenti separati, mescolando, sulla base della ricetta impostata, solo il necessario. In questo modo è possibile ottenere, con lo stesso carico, diverse qualità di calcestruzzo certificabile. La produzione avviene direttamente in cantiere, ed è controllata mediante un intuitivo computer di bordo; la pesatura del cemento, degli inerti, il dosaggio degli additivi e dell’acqua garantiscono la qualità del prodotto, riducendo tempi e costi.
Un impianto mobile, semplice e versatile gestito da un unico operatore. Gli impianti mobili Blend sono disponibili in una varietà di dimensioni e con un’ampia gamma di optional, per far fronte a diverse esigenze di produzione. Blend è un impianto multifunzionale che permette non solo la produzione di calcestruzzo, ma anche di misti cementati, sabbiature, malte, asfalto a freddo e calcestruzzo riciclato.
UN SOLO IMPIANTO, PIÙ PRODUZIONI

CALCESTRUZZO CERTIFICABILE

ASFALTO A FREDDO

MISTI CEMENTATI

CALCESTRUZZO COLORATO

FIBRO- RINFORZATI

TERRA STABILIZZATA
UN SOLO IMPIANTO, PIÙ PRODUZIONI

CALCESTRUZZO
ASFALTO A FREDDO
MISTI CEMENTATI

CALCESTRUZZO COLORATO
FIBRO-RINFORZATI
TERRA STABILIZZATA
E-series è la gamma di impianti mobili di betonaggio per la miscelazione di calcestruzzo, misti cementati, sabbiature, malte, asfalto a freddo e calcestruzzo riciclato. Le macchine Blend nascono come impianti mobili, versatili e multifunzionali. Sono facili da utilizzare e trasportare; grazie alla loro forma compatta entrano perfettamente in un container.

AUTOMAZIONE
MYBLEND
Sempre connesso alla tua Blend
MyBlend è il sistema che ti permette di monitorare il tuo impianto a distanza (dall’ufficio, dal cantiere o comodamente da casa) e ricevere assistenza remota dai tecnici Blend. Gli impianti mobili per calcestruzzo Blend godono, inoltre, delle agevolazioni di Industria 4.0.




DIVERSE MODALITÀ DI TRASPORTO




MESCOLAZIONE COSTANTE


UN IMPIANTO DALLA CONFIGURAZIONE GREEN

Il calcestruzzo è il secondo prodotto più consumato al mondo dopo l’acqua e la sua produzione contribuisce per circa l’8% a tutte le emissioni globali di anidride carbonica.
Tra gli obbiettivi di Blend Plants vi è quello di fornire soluzioni innovative, con un approccio ancora più green, fermamente focalizzato sull’ambiente e sulle persone. Gli impianti mobili di miscelazione Blend si distinguono per la loro mobilità e versatilità nella produzione di calcestruzzo, asfalto a freddo e nella lavorazione di materiale riciclato e per essere estremamente efficienti in termini di consumi energetici ed emissioni di CO2.
Gli impianti mobili per calcestruzzo E-series lavorano a bassi consumi, alta efficienza e qualità del prodotto, riducendo i tempi e massimizzando la produttività.

MISCELAZIONE IN CANTIERE, TRASPORTI RIDOTTI

DOSAGGIO DEI MATERIALI, ZERO SFRIDI

MOBILITÀ E FLESSIBILITÀ

RIDUZIONE DEL RUMORE

DIESEL STAGE V (BIFUEL), METANO O ELETTRICO

LAVAGGIO A BASSO CONSUMO DI ACQUA

RIDUZIONE DI EMISSIONI E CONSUMI

COMPONENTI MACCHINA ECOLOGICI E RICICLABILI