SILOS ORIZZONTALI PER CEMENTO
COMPLEMENTO OTTIMALE PER GLI IMPIANTI MOBILI BLEND
I nostri silos orizzontali per cemento sono il complemento ottimale per gli impianti mobili di produzione del calcestruzzo Blend. Estremamente versatili e maneggevoli infatti, sono anch’essi facilmente movimentabili. Non è necessaria alcuna autorizzazione per la loro installazione poichè non occorrono opere murarie di fondazione né appoggi, è sufficiente un terreno pianeggiante adeguatamente solido. Grazie alle binde di sollevamento ( disponibili su richiesta ) possono essere caricati e scaricati dal mezzo di trasporto senza ausilio di gru e/o altri mezzi. Quando l’impianto mobile BLEND viene temporaneamente usato come centrale di betonaggio, è possibile far dialogare la sua centralina elettronica con quella del silo orizzontale; in tal modo non occorre fermare l’impianto durante la fase di carico del cemento con un notevole incremento della produzione di calcestruzzo. Grazie alle celle di carico inoltre, è possibile tenere sotto controllo la quantità di cemento acquistata e la rimanenza. Nel caso invece si preferisca utilizzare per molto tempo l’impianto mobile BLEND come centrale di betonaggio, potrete optare per uno dei nostri silos verticali.Una soluzione egualmente efficace e più economica.
I VANTAGGI DI UN SILO ORIZZONTALE BLEND
Tutti i nostri Silos Orizzontali si possono abbinare
agli impianti mobili E-series e A240.
FACILMENTE TRASPORTABILE SU CAMION O IN CONTAINER
I Silos Orizzontali Blend sono facilmente movimentabili. Tutti i modelli di Silos entrano perfettamente in un container o possono essere trasportati su camion senza l’impiego di trasporto eccezionale.
Tutti i modelli di silos non superano i 4 metri di altezza e perciò, non necessitano di autorizzazioni, fondazioni o fissaggi a terra, a differenza dei tradizionali silos verticale.
Offrono numerosi vantaggi a partire da una vasta gamma di dimensioni che vanno dal modello S016 con capacità di 16 m3 al modello più grande l’S042 con capacità di 42 m3.